Fianco A Fianco | Venditti | Supertesti.it




Fianco A Fianco



Testo Fianco A Fianco

Quando andavo a scuola mamma mi svegliava con la sua canzonee fuori è l‘albamuore il sogno al sole dentro l‘ascensore con la colazionee il mal di panciadentro le parole c‘è la soluzione come scarpe nuovecosì è la vitae le mie parole cercano l‘amore come una canzoneche non è FinitaE mi trovai davanti a tela mia classe vuota e tu con mela bandiera rossa che ora c‘èora so perchè ora so perché ora so perchéNoi correvamo tutti fianco a fianco insieme a noi correva il ventocon I‘ultima speranza di movimentoprima che cadesse il buio dentroUn aereo NATO fa l‘apprendistato oggi si è sbagliatola radio cantaanime incoscenti sono i parlamenti come i sentimentitelevisionedentro le parole c‘è la soluzione della coalizionela vita è bellama le mie parole cercano l‘amore come una canzoneche si ribellaE mi trovai davanti a mela mia classe vuota senza tela bandiera rossa che non c‘èora so perché ora so perché ora so perchéNoi correvamo tutti fianco a fiancoe insieme a noi correva il ventocon l‘ultima speranza di movimentoprima che cadesse il vuoto dentroNoi correvamo tutti fianco a fiancoinsieme a noi correva il tempocon I‘ultima illusione di movimentoprima che cadesse il buio dentroper noi... per noi...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.